martedì 27 ottobre 2015

Si parte con il Natale...

Ciao a tutti
come va???
Io adoro il Natale e infatti ho già iniziato a creare le prime decorazioni per la mia vendita!!
Innanzi tutto vi posto le prime foto dei miei articoli


Le prime sono dei cuori in vimini decorati con roselline Rosse e foglioline Avorio
Il nastro in organza molto lungo permetterà di appenderle e di creare poi un bel fiocco voluminoso



Una bellissima Ghirlanda realizzata con rose in juta e fiorellini di carta
in stile Shabby
per chi adora questo tipo di decorazione...
Io me ne sono innamorata



Questa ghirlanda davvero semplice realizzata per chi adora appunto decorazioni 
non piene di dettagli....
il tessuto quadrettato la rende adatta a molti ambienti rustici
il nastro in velluto con il quale ho creato un bel fiocco laterale 
da un tocco di eleganza a questa ghirlanda molto country


Questa ghirlanda invece è stata realizzata con una lana color cammello 
e decorata con una sovrapposizione di fiori in carta 

Per renderla un pò più ricca ho aggiunto del pizzo rosso in cotone pesante 
delle perle sfaccettate 
e un simbolo di buona sorta : La chiave!



Per  questo tipo di alberello alto circa 30 cm 
in stile un pò country 
ho realizzato dei fiorellini in colori e forme diverse 
applicandole come delle palline
Adoro questo tessuto rosso che secondo me fa molto natale...




Altre decorazioni in stile shabby
Piccole palline per l albero 5 cm di diametro
decorate con tantissimi fiorellini 
dai colori tenui.
Nastro di organza con una perlina completano la decorazione.

Queste palline invece sono realizzate con lana a pon-pon
stelle di natale in panno lenci 
e scovolini bianchi
per dare un po di movimento....
carine e molto morbide!!!!



Spero che i miei primi lavori vi siano piaciuti
per acquistare le mie creazioni 
basta contattarmi attraverso i miei canali


A presto Valeria Scrap

Nessun commento:

Posta un commento