mercoledì 14 ottobre 2015

...eccomi qui di nuovo a  riscrivere!!
Manco da un sacco di tempo nel mio blog,
ogni volta mi riprometto di dover essere più ccostante,ma poi,
mi lascio andare....
Anche se ancora non ho un lavoro stabile,gli impegni sono comunque diversi...
e poi la mia piccola non sempre mi lascia spazio a sufficienza da dedicare a me stessa.

In ogni caso oggi sono qui a scrivere per farvi vedere un pò alcune degli ultimi lavoretti che ho realizzato in questi mesi passati.

In occasione di una laurea ho realizzato dei segnalibri molto carini e semplici 
Semplici davvero da realizzare ma devo dire di grande effetto.


 Per rendere un pò più glamour questo semplice segnalibro ho deciso di applicare un delizioso fiocco tridimensionale



 Per ogni lavoro che porto a termine creo sempre una shopper bag
che richiami il lavoro stesso....


Spero che siano piaciuti anche a voi....a presto!!!
ValeriaScrap

Tieni d occhio le mie creazioni Visita le mie pagine
Instagram
Pinterest

per contattarmi scrivimi sulla mia pagina facebook.


Nessun commento:

Posta un commento