lunedì 5 maggio 2014

portamatite....per prima comunione

ciao a tutti,
e se a farsi la prima comunione è un tifoso ???
ecco cosa ho pensato di creare per un bambino che adora la Juve

La mamma ha comprato questa matita e ha chiesto a me un idea carina per confezionarla


La mia prima proposta è stata questa




Ho ritagliato sulla scatola il nome del bambino e riportato nell'intera confezione i colori della squadra il tocco più originale è la tag a forma di pallone che dietro nasconde il suo nome ...ho creato anche una targhetta con il simbolo della prima comunione e poi aggiunto la mia...che certifica l'autenticità del prodotto!


La seconda proposta mentre, è un pò più classica nei colori e si tratta di questa






Molto semplice, ma carina e originale....


seguimi anche su facebook

Nessun commento:

Posta un commento