venerdì 31 gennaio 2014

Nuova collezione di scatoline....

Ciao a tutti ho creato questa mini collezione di scatoline....i colori che ho scelto, a parer mio, si abbinano molto bene, spero che vi piacciano!



Si tratta di tre scatole e di una card portacandele....
(retro della scatolina)

Questa scatola vestitino molto è decorata con un fiocco in doppio raso e un piccolissimo fiore di cartoncino....


La scatola cuore è davvero bellissima, si può realizzare di diverse dimensioni ...adoro la perla che caratterizza il centro del fiore da luminosità alla scatola, e naturalmente il bottone aggiunge alla creazione il giusto tocco scrap che caratterizza tutto quello che creo.




 

L'idea di questa card, mi è venuta guardando un progetto simile sul web....è originale in quanto al lato è possibile inserire tre candele tonde di quelle piccole.....
..quando l'ho vista ho pensato subito che poteva essere adatta a creare un invito per un evento o una festa...





Questa borsetta è l'ultima scatolina di questa mini collezione; il color petrolio del cartoncino ne mette bene in risalto la forma e la decorazione semplice del fiore col la perla centrale la rende elegante.

Ciao a tutti e al prossimo post

Nessun commento:

Posta un commento