venerdì 31 gennaio 2014

...ancora mini album!!!

Ciao voglio farvi vedere gli album che ho realizzato in questi giorni...sono molto carini ed originali!!!


Le pagine sono formate da buste che contengono delle tag sulle quali attaccare le foto preferite....

sulla copertina ho realizzato un fiocco doppio di carta

in questa foto possiamo vedere bene le tag che contiene l'album....ognuna diversa nella forma......



....e questa è la mia etichetta impreziosita da un fiocco di rafia naturale celeste.


Il secondo album, è uguale nella struttura ma diverso nei colori utilizzati...
I toni caldi del marrone donano carattere a questo piccolo album che può contenere circa quindici foto....







Il prezzo di questi album è di 15 euro, un prezzo davvero piccolo per un oggetto unico creato interamente a mano.



Ciao alla prossimo post..........Valeria

2 commenti:

  1. Cara Valeria ho visto che ti sei aggiunta al mio blog ( zigtac) e ne sono molto felice. Ho cercato anche io di aggiungermi al tuo google+ e spero di esserci riuscita ma devo ammettere di non avere ancora le idee molto chiare su questa materia nonostante io abbia cercato di farmi una cultura in rete. Le cose che fai sono molto belle, curate e,molto ben fotografate e questi album sono i miei preferiti. Tantissimi complimenti e ci "vediamo" in giro Alda

    RispondiElimina