giovedì 5 dicembre 2013

CHICZONE 2013

Ecco come si presentava il mio corner allo chiczone...
devo dire che è stata un'esperienza molto bella ho conosciuto tante persone con le quali sicuramente avrò modo di lavorare insieme...e tante altre incuriosite dalle mie creazioni e a tratta anche stupite...



Le palline di carta e di cannella che ho creato sono state quelle più apprezzate....infatti ne ho subito preparate altre per poter dare modo a coloro che non le hanno avute di acquistarle....


....e che dire del mio biglietto da visita...che ormai è diventato un must in ogni esposizione che ho tenuto...

la mia piccola collezione di biglietti Natalizi...


..la scatolina a forma di fragola bagnata nel cioccolato apprezzata dalla proprietaria di un negozio di articoli da regalo e confezioni nel salernitano...

...ogni mia cliente porta a casa con se anche una bellissima ma semplice tag chiudiborsa..

....tanto profumo racchiuso in una semplice pallina...

le mia decorazioni di carta....

portachiavi natalizi in feltro

Nessun commento:

Posta un commento