lunedì 18 novembre 2013

La mia prima mostra


ecco come si può decorare in modo originale il proprio albero di natale


la mia discreta esposizione...


per packaging originale di prodotti per bambini...
 
Aggiungi didascalia

decoro 3d con applicazione di bottoni in fimo e sciarpina lavorata ai ferri



ecco a voi le ghirlande che la mia cara amica Rosanna ha decorato con le tag che avevo creato e decori di carta e strass







fuori porta WELCOM




Ghirlanda nascita for baby boy

ghirlanda nascita for baby girl

Aggiungi didascalia

cardauguri con taschina portabanconote

cono per il riso

portamemo "pois"

portamemo "elegance"



dispenser per bustine da te in versione natalizia


card auguri natalizia con nastro in organza

eccomi qui....


cup cake box per caramelle oppure confetti

io e mio marito...sempre presente nelle mie iniziative!!!






il piccolo omaggio che ho dato.....un bastoncino da inserire nelle piante 

scatola fetta di torta con apertura posteriore....gusto cioccolato e crema

scatola "fragola bagnata nel cioccolato"


porta cupcake singolo


ghirlanda in lana




segnaposto

box per caramelle "it's a boy"

mini album "Natale 2013"

decorazioni albero



card natalizia


cestino "fiocco di neve"

decorazione per porta

centrotavola portacandela

ghirlanda di benvenuto

decorazione per albero in lana decorata con mezzeperle e bottoni
In regalo una scatola di cartoncino ondulato decorata come le palline

scatola della decorazione verticale

Nessun commento:

Posta un commento